Una bella mail di ringraziamento

Signori,

A  condizioni  fisiche perfettamente recuperate, sento il dovere di ringraziare di cuore l’operato del Dott. R. B. e con lui, tutto il Personale della Vostra Casa di Cura, che grandemente ha contribuito  al mio recupero morale e funzionale.

Arrivando da Voi dell’Ospedale di Savigliano, neppure in grado di reggermi  autonomamente dopo due operazione chirurgiche molto invasive, con il loro aiuto ho ripreso fiducia in me stesso e con il supporto della Vostra  gustosa e oculata alimentazione atta alla mia condizione, ho ripreso forze e stabilità.

 Il Dott B. ha sapientemente  curato le mie ferite chirurgiche e altri guai, dipendenti pure da questioni anagrafiche, indicandomi  le direttive per il contenimento futuro.

Al Personale tutto, sono grato per la sensibilità, la cortesia, la disponibilità e la professionalità con la quale mi ha assistito, non mancando la parola di conforto o la facezia quando le cose diventavano per me imbarazzanti..!!!

Mi mancano ancora aggettivi per dire della mia soddisfazione ,ma voglio solo aggiungere che vorrei che la vita mi desse l’opportunità per ritornarVi almeno parte di quanto ho ricevuto.

Ancora ringraziando e lieto di testimoniare la validità del Vostro operato, certo che vorrete continuare in questa lodevole linea di condotta, permettetemi di lasciarVi con i miei più

Affettuosi saluti

S. O.